A Roma le passeggiate letterarie di flower-ed

Da Settembre 2017 – La casa editrice flower-ed sta organizzando alcune passeggiate letterarie che si svolgeranno a Roma a partire dal prossimo mese di settembre. Incuriositi da questa bella iniziativa, abbiamo chiesto maggiori informazioni che con grande disponibilità la redazione della casa editrice ci ha inviato. Siamo felici di condividerle con i nostri lettori:

La casa editrice flower-ed organizza, a partire da settembre, delle splendide “Passeggiate letterarie” che ci porteranno a scoprire alcuni luoghi speciali in giro per Roma. Non si tratta di visite guidate ma di vere e proprie camminate fatte insieme ai lettori, che nascono dal desiderio di approfondire e condividere l’amore per la bellezza, la letteratura e la cultura. La finalità, infatti, non è quella di insegnare qualcosa, ma di conoscere, dialogare e stupirci insieme davanti all’incanto della nostra Città.

Le passeggiate si svolgono una volta al mese, il sabato o la domenica mattina. Gli incontri sono gratuiti, eccezion fatta per gli eventuali costi dei biglietti di ingresso nei posti visitati. In ogni caso, nulla è dovuto alla casa editrice.

Nel corso dei primi incontri, in linea con l’interesse condiviso che nutriamo per la letteratura inglese, andremo a scoprire la Roma degli scrittori e dei poeti giunti dall’Inghilterra per alloggiare e lasciarsi ispirare dalla nostra Città.

All’inizio di ogni mese viene presentata la passeggiata sulle pagine Facebook e Instagram della casa editrice e attraverso la sua newsletter. È necessario prenotarsi via mail in modo da organizzare tutto al meglio e nel rispetto delle norme delle strutture che andremo a visitare

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...